martedì, aprile 10, 2012

Tutto, tranne la piña colada

- Fammi qualcosa di forte, stronzo. Mio marito mi ha tradito con una sporca puttana bionda, una sciacquetta da quattro soldi con gli occhi da cerbiatta.

Siamo alle Maldive e questa strana tizia, che farfuglia offese e accuse, ha preso un aereo per andarsi a sbronzare.
Dall'altro capo del mondo.
Per un uomo. Mah.
Dovevano partire insieme, per vendere cocktail di ogni tipo, tranne la piña colada, in una spiaggia tropicale.
Dovevano fuggire da un altro uomo, lei e il bastardo che alla fine si è sposata.

- Fammi un cazzo di cocktail, feccia.
- Signora, sarebbe meglio per lei se la smettesse immediatamente di offendere. Non le servo proprio niente e tenga bene a mente che non è affatto colpa mia se la sua vita fa schifo!
- Allora sciacquati fuori dalle palle, ragazzino. Lo faccio io, un cazzo di blowjob. Ho bisogno d'ingoiare qualcosa di forte, adesso.

Nessun commento:

Posta un commento