mercoledì, luglio 23, 2014

Restyling

Grazie alle numerose sollecitazioni ricevute dalla mia lettrice più scassacazzo, ho deciso di rimodernare il blog. Il colore dominante è rimasto il nero, come potete vedere mentre leggete; avrebbe altrimenti perso completamente di senso questo antro tetro della rete e ciò che contiene.

Lo sfondo dei post è diventato meno nero, più chiaro; i caratteri dello scritto sono ora leggermente meno bianchi, più scuri. Insomma, il grigio si è venuto incontro, in tutti i sensi.

Le scritte dei titoli non sono più rosso vivo ma di un istituzionale arancione internazionale, che trovo immensamente sensazionale. Tra l'altro, se siete nella home page e andate sul titolo con il mouse senza cliccare, diventa più scuro. Non è favoloso?!? Sì, lo è, lo so, sono una figa. Grazie, mille grazie, molte grazie.

I link sono passati dal rosso al giallo, sempre per motivi legati alla visualizzazione, all'armonia cromatica con lo sfondo e al piacere di leggere le fantasmagoriche cose che scrivo.

Concludo dicendo che per la rottura di coglioni, per le minacce di non leggermi più, ma soprattutto per i consigli che io ascolto anche se non glielo riferisco, ringrazio di cuore Serena Leo e il piccolo Yuro che sicuramente avrà wooffato qualcosa di poco carino sulla sua padrona scassaminchia.

Per gli effetti speciali, i giochi di luce e colore, per la sbatta e per la pazienza avuta nell'ascoltarmi almeno un'ora mentre blatero sulle sfumature cromatiche che vedo solo io, ringrazio sentitamente Stefano Stoduto e il suo CSS.

Spero davvero che vi piaccia. Se pensate che ci sia qualcos'altro da sistemare, potete scrivere un commento che sicuramente leggerò e che probabilmente non considererò. Ad ogni modo, spero davvero per Stefano che voi non abbiate sensate modifiche da farmi apportare a questo blog: se mi ammazza, siete colpevoli di concorso in omicidio.

Nessun commento:

Posta un commento