sabato, ottobre 11, 2014

Metà gestazione

Credo di aver superato il mio record di tempo trascorso da single. Molto prossima ai cinque mesi, inizia a farmi davvero strano rendermi conto che la mia vita dipende solo da me.
Non ho nessuno che manderebbe a monte qualcosa di proprio per poter venire incontro ad una mia esigenza, non ho nessuno ben disposto a farmi una valanga di coccole.
Non ho nessuno su cui appoggiarmi pensando: ¨alla fine di questa laurea, potrò non fare nulla dalla mattina alla sera e godermi i soldi affannosamente guadagnati dal mio povero consorte¨.
No, dopo quasi cinque mesi da single, non avere qualcuno accanto inizia a spaventarmi quasi.
Forse è la pigrizia. Forse è l'astinenza.
Tutto sommato in realtà non credo di voler qualcuno che manda a monte le sue cose pur di correre a soddisfare una mia esigenza; non credo nemmeno di voler qualcuno che mi consenta di sprecare ottime occasioni durante la mia vita. Tuttavia, qualcuno che mi faccia le coccole, non lo disdegnerei.
Così, giusto per segnalarlo.

Nessun commento:

Posta un commento