mercoledì, gennaio 14, 2015

Lettera aperta

Non riuscirò mai a guadagnare la visibilità che ho sempre voluto avere ai tuoi occhi. Ogni anno è una lotta, sempre più difficile da vincere perché dalla mia parte ci sono ragione e parole, ma non ho quelle paffute guanciotte che forse potevano attirare la tua attenzione come un tempo.
Ogni anno diventa sempre più difficile e litigare con te diventa sempre più frustrante. Odio avere ragione con te, perché quando ce l'ho con aria mogia mi saluti e a me non resta che piangere dal dispiacere quando sarebbe stato tutto più facile se solo quando ti parlassi ascoltassi una sola parola di quello che dico.

"Sono usciti i risultati di quell'esame che ho fatto a dicembre."
"E come è andata?"
"Mah, bene, ho preso 26..."
"Io ieri sono stata da Adalgisa a fare step, ci vado anche domani e bla, bla, bla".

Nessun commento:

Posta un commento