lunedì, giugno 29, 2015

Goodbye my baymax


La verità è che mi mancherai. Mi mancherà gioire con te al raggiungimento dei tuoi traguardi. Mi mancherà poterti consolare quando sarai triste e abbattuto.
Mi mancherà l'illusione che ha tenuto in vita tutto questo, la tenacia che ho impiegato nel tenerti goffamente a me. Mi mancherà la presunzione che ha spronato l'insensata ricerca di un'inesistente verità sommersa.
La verità è che mi mancherai, anche se non so nemmeno perché.
Ad una persona dissi: "dobbiamo trovare dei compromessi, l'amore non basta a tenere in piedi una relazione". A te direi: "l'amore sarebbe bastato". Ma al cuor non si comanda.

"Sono soddisfatto del trattamento".

1 commento:

  1. mamma mia, il finale di questa lettera è la cosa più triste del mondo.
    Che sentimento di merda l'amore.

    RispondiElimina